Biblioteca di Valeggio

Gruppo di Lettura "Lettori Sovrani"

IL GRUPPO DI LETTURA “LETTORI SOVRANI”

Mercoledì 29 Novembre ore 20:45

legge

"STONER"DI JOHN WILLIAMS

Passa in biblioteca e prenota una copia!

Vi aspettiamo!

Per informazioni: tel. 0457951089

e-mail: biblioteca@comune.valeggiosulmincio.vr.it

e chiedere di Elisabetta Briani

IL GRUPPO DI LETTURA “LETTORI SOVRANI”

Il gruppo di lettura “Lettori sovrani” nasce nell'inverno 2011 su iniziativa della Biblioteca Comunale.

Il nome si ispira al primo libro letto insieme “La sovrana lettrice” di Alan Bennet.

Il GdL è un gruppo aperto a tutti gli amanti della lettura che si incontrano con regolarità per parlare e condividere il piacere di un buon libro.

L'incontro è a cadenza mensile, da settembre a giugno, e la discussione verte ogni volta sul libro in programma; la biblioteca si impegna a mettere a disposizione più copie del libro prenotandole nel sistema bibliotecario affinché tutti i lettori possano leggerlo in anticipo.

Il gruppo di lettura è di stimolo anche per tutti gli utenti che chiedono consigli sui libri, inoltre favorisce le relazioni fra lettori che decidono di affrontare anche libri “sconosciuti” solo per il piacere di scoprire e condividere insieme nuovi pensieri.

L'incontro è serale: un mercoledì al mese, dalle 20:45 alle 22:00 circa con un momento conviviale finale.

GRUPPO DI LETTURA Lettori Sovrani 2011-2012

GRUPPO DI LETTURA Lettori Sovrani 2012-2013