Biblioteca comunale Fumane

Un piccolo libro...fatto da me!

07 April 2017
Biblioteca comunale di Fumane, Viale Verona 22/B, 37022 - Fumane (VR)
21 April 2017 28 April 2017 05 May 2017
Corsi e Laboratori
Biblioteca comunale Fumane

(laboratorio per la primaria)

UN PICCOLO LIBRO...FATTO DA ME!

Laboratorio di 5 incontri
per bambini di 3°, 4° e 5° elementare

il Venerdì dalle 16.30 alle 18 (7-21-28 aprile 5-12 maggio)
in Biblioteca a Fumane.

Il laboratorio propone la creazione di un piccolo libro attraverso l'invenzione di una breve storia (ogni bambino e bambina troverà la propria) che potrà essere accompagnata da parole o solo da immagini. Un assaggio, in totale libertà, di ciò che può essere la sequenza narrativa guidata dal ritmo delle immagini.

Il corso sarà tenuto da...
Sono Chiara Fatti. Mi sono specializzata in illustrazione per l'infanzia presso il Departament d'Arts Aplicades de l'Escola de la Dona, Espai Francesca Bonnemaison, di Barcellona.Nel 2005 sono stata selezionata per la Mostra degli Illustratori della Fiera Internazionale del Libro Infantile di Bologna. Ora vivo e lavoro in Italia. Collaboro come insegnante di illustrazione presso la Scuola Internazionale di Comics - sede di Padova.

Il percorso prevede max 8 partecipanti, il costo di iscrizione è pari a 5 euro.

Iscrizioni entro il 3 aprile scrivendo a biblioteca @ comunedifumane.it, o telefonando allo  0456837104 (in orario di apertura della biblioteca).