Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 18 di 18 Feed RSS
Biblioteca di Zevio

LEGGERE RINFORZA

Incontri di lettura per giovani ed adulti Prosegue in Biblioteca a Zevio anche nel mese di aprile il laboratorio di lettura critica e condivisa condotto dalla dottoressa Anna Rossoni, psicologa-psicoterapeuta.  Dieci incontri a cadenza mensile, da settembre a giugno,  per mettere in ...