Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 3 di 3 Feed RSS

Il Veneto legge

La nostra biblioteca ha aderito a Il Veneto legge, una "maratona di lettura" promossa dalla Regione del Veneto in collaborazione con la Sezione Veneto dell’Associazione Italiana Biblioteche.La data scelta per questo evento regionale è venerdì 29 settembre 2017.In questa giornata cercheremo di stimolare "momenti di...

Quando: , dalle 17:00