Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 25 di 54 Succ. > Feed RSS
Biblioteca comunale B. Bresciani Cerea

Università del Tempo Libero e dell'Educazione Permanente - A.A. 2017/2018

Dopo questa lunga pausa estiva, ricominciano con grande entusismo le lezioni dell'Università del Tempo Libero e dell'Educazione Permanente per il nuovo anno accademico 2017/18. Il programma è coinvolgente, vario e decisamente ricco di contenuti e di novità (tra cui uno spazio dedicato alla medicina). Rimangono i...
Biblioteca comunale B. Bresciani Cerea

Viviamo la Bassa - Cerea, 26 Novembre

In occasione della seconda edizione di "Conosci il territorio",vi proponiamo una serie di itinerari per conoscere la bassa veronese. In particolare, DOMENICA 26 NOVEMBRE si farà tappa a Cerea. Vi aspettiamo numerosi, le visite e gli ingressi sono gratuiti.
Visualizzati 1 - 25 di 54 Succ. > Feed RSS