Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca comunale B. Bresciani Cerea

I mostri sacri del jazz - UTLEP

Giovedì 28 settembre alle ore 15.30 ricominceranno le lezioni dell'Università del Tempo Libero e dell'Educazione Permanente. Nel giorno dell'inaugurazione del nuovo anno accademico,proponiamo Luca Donini in "I mostri sacri del jazz"con Beppe Guizzardi al pianoforte. Vi aspettiamo presso l'Auditorium, via Cesare Battisti 7.
Biblioteca comunale B. Bresciani Cerea

Festa dei nonni - Concerto "Kramer Project"

Domenica 1 Ottobre siete tutti invitati a partecipare al Concerto "Kramer Project"con Renzo Ruggieri (fisarmonica) e Damiana Dallantonio (voce). Musica ed intrattenimento con uno spettacolo inedito, interamente dedicato alla carismatica figura di Gorni Kramer. Fisarmonica e voce interpreteranno le melodie immortali del grande maestro mantovano, raccontando...

Quando: , dalle 18:00 alle 21:00